Piattaforma T3

La nuova piattaforma T3 è una vera rivoluzione nel mondo del riscaldamento a pellet. Un “motore” altamente tecnologico che ha moltissimi vantaggi: canalizzazione più silenziosatempo per la pulizia della stufa ridotto del 50% grazie alla tecnologia Speedy Clean e – ultimo ma non per importanza – 5 stelle di Prestazione Ambientale.

T3 è disponibile in due tipologie: con braciere a combustione totale e braciere statico.

Il braciere a combustione totale è stato presentato a Progetto Fuoco con Vivienne, una stufa a pellet perfettamente circolare: elegantissima! Al suo interno è presente il Complete Burning System, una tecnologia che brucia completamente il pellet e la cenere, producendo il massimo del calore con il minimo scarto. L’ingombro dell’impianto è ridotto e permette una visione spettacolare della fiamma (+37%).

T3 con braciere a combustione totale è inoltre dotato di Self Cleaning System, un’esclusiva tecnologia Palazzetti che garantisce una completa e costante pulizia automatica del braciere.

Il braciere statico in ghisa, presentato con Clelia e Nadine, è stato invece completamente ridisegnato: più profondo e con iniettori dell’aria studiati per ottenere una combustione multistadio. Il risultato è una rappresentazione della fiamma più naturale, morbida e avvolgente, con il massimo della performance.

 

 

Ecopalex® GTM

Il nuovo Ecopalex GTM è la sintesi di tutte le più innovative tecnologie che abbiamo sviluppato negli anni per i nostri prodotti a legna. Una gamma di inserti con una maggiore resa termicaminori emissioni e 5 stelle di Prestazione Ambientale.

 

 

Oreste

Oreste è un sistema di cottura completo per l’outdoor, che con un’unica fiamma può scaldare barbecue e forno. La workstation è elegante e funzionale, e comprende in un unico volume piastra cottura in pietra lavica, forno a legna, due pratici piani lavoro e il vano per caricare la legna.

Il controllo dell’aria comburente e dei fumi in uscita consente una gestione ottimale delle temperature e dei tempi di cottura: l’ideale quindi sia per cotture rapide che per prolungate, con un consumo di legna minimo.

Carrello

Hai Bisogno di Aiuto?

Accedi

Back to Top