PROTERRACE SYSTEM – PROFILO PER BALCONE

PALAZZETTI – PROGETTO FUOCO 2018
5 Marzo 2018

PROTERRACE SYSTEM – PROFILO PER BALCONE

Innovativo sistema per terrazzi e balconi, PROTERRACE SYSTEM è statostudiato da Progress Profiles per proteggere i bordi delle piastrelle e per consentire un corretto deflusso delle acque. Una gamma completa e articolata di profili perimetrali multi-funzionali, in alluminio verniciato (nelle tonalità bianco, grigio, grigio antracite, testa di moro, corten e, a richiesta, beige) e acciaio inox, che sostituiscono gli elementi ad “L” in ceramica e le soglie in marmo. I profili sono muniti di un’aletta di ancoraggio traforata, che ne garantisce una perfetta presa con il supporto, di una sezione verticale che assicura il deflusso delle acque meteoriche e copre il bordo della pavimentazione, nonché di fori ad asola per l’evacuazione di eventuale acqua filtrata sotto piastrella (versione denominata “Drain”). Un sistema d’eccellenza per valorizzare e proteggere esterni di qualità e per restituire piena vivibilità,in ideale continuità con gli ambienti interni.

PROTERRACE DRAIN FDP

ALLUMINIO VERNICIATO

PROTERRACE DRAIN FDP è un profilo perimetrale in alluminio colorato opportunamente studiato per proteggere i bordi delle piastrelle posate su terrazzi e balconi e per garantire un corretto deflusso delle acque. Il profilo è munito di una aletta di ancoraggio traforata che garantisce il suo fissaggio al supporto. L’aletta traforata è provvista anche di piccoli fori per un suo provvisorio fissaggio con chiodi. Il profilo è provvisto di fori che permettono il deflusso di eventuale acqua filtrata sotto piastrella. PROTERRACE DRAIN FDP è disponibile in 5 colori ed è dotato di pezzi speciali quali angolo esterno e giunzioni.

PROTERRACE PTER

ACCIAIO INOX AISI 304/1.4301-V2A

PROTERRACE PTER è un profilo perimetrale in acciaio inox AISI 303/1.4301-V2A opportunamente studiato per proteggere il massetto. Il profilo è munito di una aletta di ancoraggio traforata che garantisce il suo fissaggio al supporto. L’aletta traforata è provvista anche di piccoli fori per un suo provvisorio fissaggio con chiodi. PROTERRACE PTER è dotato di pezzi speciali quali angolo esterno e GIUNZIONI.

PROTERRACE PC

ACCIAIO INOX AISI 304/1.4301-V2A

PROTERRACE PC è un profilo perimetrale in acciaio inox AISI 303/1.4301-V2A opportunamente studiato per proteggere il massetto e per garantire un corretto deflusso delle acque. Il profilo è munito di una aletta di ancoraggio traforata che garantisce il suo fissaggio al supporto. L’aletta traforata è provvista anche di piccoli fori per un suo provvisorio fissaggio con chiodi. PROTERRACE PC è dotato di pezzi speciali quali angolo esterno e giunzioni.

PROTERRACE PCG

ACCIAIO INOX AISI 304/1.4301-V2A

PROTERRACE PCG è un profilo perimetrale in acciaio inox AISI 303/1.4301-V2A opportunamente studiato per proteggere i bordi delle piastrelle posate su terrazzi e balconi e per garantire un corretto deflusso delle acque. Il profilo è munito di una aletta di ancoraggio traforata che garantisce il suo fissaggio al supporto. L’aletta traforata è provvista anche di piccoli fori per un suo provvisorio fissaggio con chiodi. PROTERRACE PCG è dotato di pezzi speciali quali angolo esterno e giunzioni.

 

PROTERRACE PCJ

ALLUMINIO VERNICIATO

PROTERRACE PCJ è un profilo perimetrale in alluminio verniciato opportunamente studiato per proteggere il massetto e i bordi delle piastrelle posate su terrazzi e balconi. Il profilo è munito di una aletta di ancoraggio traforata che garantisce il suo fissaggio al supporto. L’aletta traforata è provvista anche di piccoli fori per un suo provvisorio fissaggio con chiodi. PROTERRACE PCJ è dotato di pezzi speciali quali angolo esterno e giunzioni.

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: