Progetto Fuoco 2018 di Verona è giunto al termine ed è ora di tirare le fila: ripercorriamo tutte le novità presentate in fiera e l’alta tecnologia che ha contraddistinto il nostro stand!

Per chi non lo conoscesse, Progetto Fuoco è una manifestazione biennale che si tiene presso Verona Fiere e che rappresenta il più importante evento internazionale per il settore impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna.

Quest’anno si è tenuta dal 21 al 25 febbraio, ospitando 782 aziende da 39 paesi.

Si tratta per la nostra azienda di un evento importante, durante il quale presentare le novità ma – soprattutto – confrontarci con clienti e fornitori, per continuare a migliorarci giorno dopo giorno. In fondo lo sappiamo, l’ascolto è fondamentale!

Elsa ed Eva: le novità a legna
Due nomi di donna per due stufe diverse per caratteristiche, ma uguali nell’obiettivo: offrire ai clienti un prodotto altamente tecnologico ma con un’estetica di design, in grado di integrarsi perfettamente in ogni ambiente.

Elsa è una stufa a legna con un’estetica tradizionale: un pregiato rivestimento in ceramica, a scelta tra quattro diverse colorazioni, una forma squadrata con eleganti dettagli, solidi piedini in ghisa.

Al suo interno ospita un focolare Ecopalex 66 T Glass, in Thermofix, e una speciale valvola automatica che ottimizza l’efficienza del focolare. Non solo: Elsa è una stufa canalizzabile, che può scaldare più ambienti!

La gamma Eva sì è ampliata a Progetto Fuoco 2018 con la variante con forno: oltre al controllo del fuoco è ora possibile sfruttare la stufa a legna anche per cucinare! Grazie alla Handy Fire Technology è possibile inoltre gestire la stufa direttamente dallo smartphone o dal telecomando.

Marianne e Maida T: le novità a pellet
Tra le novità a pellet troviamo Ecofire® Marianne, una stufa con un design elegante, con caratteristiche finiture nichelate e top in ghisa. La novità è anche il sistema Upper Smoke, che preleva l’aria comburente direttamente dall’esterno: grazie a questa tecnologia saranno infinite le possibilità di installazione. Addio problemi di spazio!

Ecofire® Maida T è invece un prodotto che permette di godere dei vantaggi di una stufa idro, senza rinunciare alla ventilazione dell’aria calda. Caratteristiche simili alla nostra Wilma, ma con un’estetica dalle linee più morbide.

Curiosi di scoprire tutte le caratteristiche di queste tre nuove stufe firmate Palazzetti? Nelle prossime settimane ve le racconteremo più approfonditamente!

Progetto Fuoco 2018: quando la tecnologia dialoga con l’ambiente
Le novità di questa edizione di Progetto Fuoco hanno viaggiato su diversi livelli: non solo di prodotto, ma anche di esperienza per il visitatore della fiera.

Guardare al futuro significa credere nella tecnologia e nella ricerca come strumenti fondamentali. Lo stand è stato sviluppato (anche) attorno a questo concetto: sono stati installati contenuti interattivi come configurativi touch screen, è stata creata una app con approfondimenti ed è sono stati messi a disposizione dei visori per la virtual reality.

Insomma, uno stand per un’esperienza a 360°!

Non siete riusciti a visitare lo stand? Niente paura, la app – disponibile per Android e iOS – è ancora scaricabile! Cosa aspettate?

 

PLZ@PF 2018

Carrello

Hai Bisogno di Aiuto?

Accedi

Back to Top