Besana Moquette S.r.l, da più di quarant'anni, produce e commercializza, nel cuore della Brianza, moquette, passatoie, tappeti, vinilici, erba e siepe sintetica, per interni ed esterni.



Prodotti di alta qualità, frutto della passione con cui vengono realizzati e della cura "artigianale" per i particolari, tramandata da generazioni, per trattare e trasformare pregiatissimi filati in morbide e resistenti moquette, naturali e anallergiche, e in una gamma infinita di tappeti, tanti quanti la fantasia può immaginare. 

Il rapporto continuo, sviluppato negli anni, con i creativi dell'interior design ha stimolato costantemente la ricerca di nuovi stili e materiali che, partendo da una selezione accurata delle materie prime, si sviluppa nelle tecnologie produttive all'avanguardia e si concretizza nel servizio di consulenza pre vendita e di assistenza post vendita. 

Ma, Besana Moquette è, soprattutto, un team giovane ed entusiasta del proprio lavoro che fa della volontà di crescere con il cliente il proprio obbiettivo per realizzare qualunque soluzione creativa, sviluppandone forme, colori, accostamenti e spessori di morbidezza.



Oggi, il catalogo Besana Moquette è completo e diversificato con linee e collezioni che soddisfano le più sofisticate esigenze estetiche e funzionali: 

Le Moquettes.
Velluti e Bouclé, LiveIn, Lanapura, Prestige, Trentagiorni e Quadrotte, la moquette modulare. Besana rivisita un classico della pavimentazione per nuove potenzialità progettuali, proponendo i migliori filati e le moderne coloriture.


Le Passatoie.
Una collezione unica per qualità, misure ed assortimento e uno speciale servizio di taglio su misura e rifinitura.


Free Collection.
Dalla creatività dei migliori designers e dall'esperienza Besana nasce Free Collection: il design sofisticato che coniuga lo stile ai materiali tradizionali.


I Naturali.
La Collezione in fibre naturali tessute artigianalmente e biodegradabili, concepite per uno sviluppo ecosostenibile.


I Vinilici.
Suvi Floor è la linea di pavimentazioni che unisce la brillantezza dei colori, naturali e metallici, all'estrema praticità d'uso. Per ambienti residenziali, commerciali e uffici.


I Complementi.
Il modo nuovo, giovane, libero e speciale di definire il proprio spazio. Comodo, prezioso, unico.


L'Outdoor.
Praticità e design per giardini e terrazzi: dagli zerbini ai tappeti speciali in ogni forma e dimensione, dall'erba alla siepe sintetica.



I prodotti Besana Moquette coprono tutti i campi d'impiego, dal quello residenziale agli allestimenti, dal contract all'outdoor. 

Besana Moquette opera in Italia e a livello internazionale direttamente e tramite una rete di concessionari e agenti, integrata da grossisti e rivenditori selezionati.

Per essere sempre più vicina al cliente e risolvere nel più breve tempo possibile ogni sua esigenza, Besana Moquette ha ulteriormente ampliato il proprio magazzino e potenziato i reparti di taglio su misura, di bordatura e personalizzazione.

Ma la forza di Besana Moquette sono le persone che vi lavorano, che hanno fatto propria la filosofia dell'azienda che si basa su pochi, semplici ma importanti valori: curiosità, versatilità, affidabilità, umanità.

Carrello

Hai Bisogno di Aiuto?

Accedi

Back to Top